Loading
Condividi questo
Scrivici
Scroll Down
Tags
Categories
//Tax credit che ingiustizia

Tax credit che ingiustizia

Tags :

Tax credit che ingiustizia.

Tax credit che ingiustizia! Il Ministero della Cultura ha deciso di affondare le piccole case di produzione cinematografiche italiane. I disonesti continueranno a fare film, o mio Dio, definirli film è una bestemmia, e continueranno a costarci milioni di euro. Li vedremo sorridenti sui social dire “come noi nessuno” o frasi del genere perchè per loro non cambierà nulla: fatta la legge trovato l’inganno.

E l’inganno c’è… e ti chiedi come è possibile che continuino (quelli della commissione di valutazione ministeriale) a dare un punteggio alto sempre ai soliti?

Potreste dire “Invidia eh?” – No, semplicemente vediamo poi gli incassi al cinema, sfiorano i 100 euro.. uscite che non sono uscite, truffe su truffe. Aziende, che definirle aziende è una ulteriore bestemmia, che non hanno attività con il pubblico.

Ora, come è possibile che un’azienda produca un film che costa 1 milione di euro per poi incassarne a male pena mille(euro) al botteghino e non fallisca. Non solo non fallisce, rivince un ulteriore bando per “La qualità artistica”.. la qualità artistica… la qualità artistica…

Poi la stessa azienda che ha rivinto un ulteriore bando fa un altro film che costa 1 milione e reincassa altri mille euro. E voi vi chiederete ora è fallita? NO!  E così via..

Questi dati sono pubblici, si trovano diversi articoli in rete sui FLOP del cinema italiano..

Siamo arrabbiati perchè il cinema va rispettato come arte mentre negli anni e, tutt’ora, si è visto e si vede come uno strumento per arricchirsi. Che decadenza…

A proposito di chi l’ha descritta la decadenza, vi invito a leggere cosa ne pensa il Maestro Paolo Sorrentino su questa legge.

Ministro San Giuliano una cosa buona l’ha fatta, quella di dimettersi.

Il bello di essere “liberi” e che si può dissentire. Non servirà a nulla, ma servirà a noi, come Azienda, per continuare a svolgere il nostro mestiere, la nostra professione in modo etico e professionale.

Vi consiglio di leggere questo articolo, molto chiaro.

Tax credit che ingiustizia!

#taxcredit #paolosorrentino #35mm #robertogasparro #ministrosangiuliano #ministerodellacultura

  • 0 Comment

Leave a Reply

Last Posts 02.

Book an appointment with Personnel Calendar using SetMore

© 35mm produzioni srl / All rights reserved.
Scrivici
Chiudi
Open chat
Ciao 👋
possiamo aiutarti?