La chiocciola film uscita nazionale
La chiocciola film uscita nazionale è ora in tour e per questo nostro importante evento ci stiamo preparando al meglio. La data di uscita del film è fissata per il giorno 6 dicembre e continuerà nei cinema, nelle piazze, nelle scuole e nei circoli culturali fino ad agosto 2024.
Qui il calendario degli eventi confermati
La chiocciola, un film sui ragazzi hikikomori sarà poi disponibile su Prime Video a partire da settembre. Per prenotare una proiezione del nostro nuovo film “La chiocciola”, il primo film italiano che parla dei ragazzi in ritiro sociale è necessario compilare il form che segue. Riceverai il materiale pubblicitario e tutto l’occorrente per fare di un evento un grande evento. Ti aiuteremo nella diffusione dell’evento con consigli, pubblicità sui social, comunicati stampa, permessi SIAE e vendita dei biglietti on line.
Per le scuole che intendono far vedere il nostro film ai loro studenti sono previste delle agevolazioni sul costo del biglietto.
Per aiutarvi nell’organizzazione abbiamo organizzato un servizio di assistenza. Nell’anno 2022 abbiamo organizzato oltre 80 proiezioni pubbliche in tutta Italia, da Oulx (TO) a Staiti (RC).
E’ possibile inoltre organizzare eventi in presenza del cast e del Regista. Qui sono disponibili alcuni eventi in presenza.
La nostra azienda dispone di uno schermo, di un proiettore e di un impianto audio che può essere messo a disposizione gratuitamente per tutti coloro che organizzeranno l’evento in presenza del Regista in cui siano presenti almeno 70 partecipanti. La proiezione può anche avvenire attraverso il nostro sistema ma si richiede uno spazio chiuso o riparato dal vento con un’altezza minima di 4Mt.
Per le amministrazioni comunali le proiezioni possono essere organizzate all’interno di castelli, parchi, biblioteche, centri d’incontro, ecc…
Per ulteriore chiarimenti in merito a “La chiocciola film uscita nazionale” vi consigliamo di scriverci mentre per vedere alcuni nostri eventi passati fare click qui.
Prenota la tua proiezione ora.
- 0 Comment